spot_img

Miss Italia 2015, ecco la replica:” Non sono riuscita a espormi bene”

Dopo un giorno di critiche, sfottò e prese di posizione ecco la tanto attesa replica di Alice Sabatini, nuova Miss Italia che nel corso della serata di domenica aveva espresso una frase poco chiara su un eventuale epoca da le rivissuta:“Non sono riuscita a espormi bene considerando che sono stata la prima a essere intervistata- afferma Miss Italia 2015-. “Non è stata una gaffe in realtà, mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.

La frase dello scandalo durante la serata di premiazione in risposta alla domanda del giurato Claudio Amendola, che chiedeva alle miss in quale epoca avrebbero voluto vivere:”Nel ’42. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”. Un pensiero, condivisibile o no, che ha aperto una vera e propria guerra, ma solo mediatica.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles