spot_img

Monica Maria Mondello: ritrovata la donna scomparsa a Orbetello

Monica Maria Mondello è stata ritrovata: si erano perse le sue tracce domenica scorsa ad Orbetello.

Dopo tre giorni di apprensione è stata ritrovata Monica Maria Mondello, scomparsa a Orbetello (Toscana) domenica mattina. La figlia aveva lanciato l’allarme alla sera, perché la donna, 53enne, non era rincasata ed era stata vista per l’ultima volta fuori al residence dove si trovava in vacanza. E’ stata ritrovata nei pressi della stressa struttura, in leggero stato confusionale.

La figlia di Monica Maria Mondello aveva fatto distribuire anche dei volantini che raffiguravano il viso della donna, di cui non si avevano notizie da domenica sera. Era uscita al mattino presto per fare una passeggiata con il cane, poi aveva riportato l’animale in stanza e si era avvicinata all’ombrellone che aveva affittato sulla spiaggia del residence per una decina di giorni. Poi, l’allontanamento, cui sono seguiti quasi tre giorni di ricerche. Per fortuna, la donna è stata ritrovata nello stesso luogo, e le sue condizioni fisiche sono buone. Non è ancora stato reso noto il motivo del suo allontanamento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles