spot_img

Nasce a Milano il Fido Custode, grande cimitero per animali

E’ il più grande cimitero per animali di affezione d’Italia. Fido Custode è stato presntato ieri a Palazzo Marino

Una proprietà estesa su una superficie di cinque ettari, per ospitare animali domestici e non di tutte le specie e dimensioni una volta deceduti. E’ Fido Custode, il più grande cimitero per animali d’affezione mai aperto in Italia, già operativo ma presentato ufficialmente ieri nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Marino, presenti l’assessore alle politiche animali Chiara Bisconti ed il Garante degli animali del comune di Milano, il professor Valerio Pocar.

L’area è situata nel Parco Sud Milano ed è circondata dal verde, nei pressi di via Novara con l’accesso dalla via Caio Maio. Il cimitero per animali è già aperto con 6000 metri quadrati adibiti alle sepolture, con la possibilità di ospitare fino a 4800 animali. In seconda fase verrà messo in atto un ampliamento che permetterà al cimitero per animali di avere fino a 20 mila posti disponibili, rendendolo di fatto il più grande di tutta Italia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles