spot_img

Nicholas Bellini e Nikol: ritrovati i fidanzatini scomparsi

Nicholas Bellini e Nikol: i due fidanzatini di Rovigo scomparsi tre giorni fa sono stati ritrovati dallo zio della ragazzina.

Sono stati ritrovati a Monselice, Padova, Nicholas Bellini e Nikol, i due fidanzati di Rovigo scomparsi tre giorni fa. Lui ha 19 anni, lei 12, i genitori avevano avviato le ricerche e diffuso alcuni avvisi di aiuto senza però indicare i dati della minore. Uno zio materno della ragazzina ha avvistato ieri la coppia: i due si trovavano a Monticelli, una frazione di Monselice (PD). In un primo momento, avevano cercato di convincere lo zio a lasciarli andare.

Stanno bene Nicholas Bellini e Nikol, dopo esser mancati da casa per tre giorni. Erano andati via senza lasciare alcun messaggio, e non è stato ancora reso noto il motivo dell’allontanamento. La madre della ragazzina ha disposto una serie di visite mediche cui far sottoporre la figlia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

1 COMMENT

  1. “Fidanzatini”? Il tizio ha diciannove anni, è più che maggiorenne. La ragazzina ne ha 12, che è di due anni sotto l’età del consenso. Questa cosa si chiama solo con un nome: PE…..

    Vorrei vedere se a rapire quella dodicenne fosse stato un maghrebino, se i giornali sarebbero stati così condiscendenti. Basta con questi due pesi per due misure, “ruspe” anche per gli italiani!

Comments are closed.

Stay Connected

0FansLike
3,105FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles