Offerte iPhone 6 e promozioni iPhone 6 Plus febbraio 2016, news sconti volantini e occasioni Apple

0
219
offerte iphone 6 e iphone 6 plus per mese di febbraio 2016
offerte iphone 6 e iphone 6 plus per mese di febbraio 2016

Info prezzi inizio febbraio 2016 per prodotti Apple: ecco le offerte iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

E’ partito febbraio, è iniziato un nuovo mese e questo vuol dire che è tempo anche di offerte sui principali prodotti di telefonia venduti; risaltano in particolar modo, le offerte sugli iPhone ed in tanti si chiedono se sia il caso di puntare sull’iPhone 6 oppure sull’iPhone 6 Plus, prodotto Apple che costa di più a fronte però di maggiori servizi.

Cosa cambia sostanzialmente? La differenza a livello di prodotto, consiste nel fatto che la Apple ha progettato l’iPhone 6 Plus in modo da offrire più memoria e più capacità di prestazioni agli utenti, ma quel che importa anche ai consumatori riguarda anche la differenza di presso. Su internet è possibile valutare le tante offerte sull’iPhone 6 uscite ad inizio di questo mese di febbraio; si parte dai 540 Euro del sito Ecomtel-shop.com, per quegli iPhone 6 che hanno 16 GB di memoria con garanzia Europa, ai 564 Euro che è possibile leggere nelle offerte di Zumzum.it, per analogo prodotto ma con garanzia Italia. Gli stessi siti sopra enunciati, parlano di offerte tra i 625 e 635 Euro per quanto concerne gli iPhone 6 con 64 GB di memoria.

Si sale ovviamente di prezzo con le offerte per gli iPhone 6 Plus; per quanto riguarda questo mese di febbraio, si passa dalle 708 Euro segnalate da dbgamer.it alle 741 Euro di Softprice. Diverse anche le offerte con specifica garanzia Italia, in quel caso comunque non si sforano i 750 Euro almeno in questa parte iniziale di febbraio, diverso discorso sarà probabilmente nei prossimi giorni.