Offerte Ryanair a meno di dieci Euro per voli tra novembre e gennaio: info prenotazione ed aeroporti

0
189

Ryanair lancia offerte voli a 9.99 Euro, info aeroporti: prenotare entro il 12 novembre 2015

Forse Ryanair ha fiutato in qualche modo un principio di crisi del settore aereo dopo l’attentato (o presunto tale) del Sinai oppure la compagnia low cost irlandese ha solo fiutato un modo per sfruttare al meglio le vacanze di Natale.

Fatto sta che Ryanair ha lanciato l’offerta di voli a soli 9.99 Euro da dodici aeroporti internazionali europei; si tratta di diversi scali molto frequentati e battuti dalla compagnia irlandese. Anche in Italia sono presenti tali offerte; in particolare, sono quattro gli aeroporti del nostro paese in cui si potrà volare a 9.99 Euro: si tratta di Milano Malpensa, Milano Orio Al Serio, Roma Ciampino e Roma Fiumicino. Gli altri scali invece, sono quelli di Atene, Berlino, Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Lisbona, Londra, Manchester, Varsavia. Sono in tutto 450 le tratte in cui sarà possibile prenotare voli a 9.99 Euro con Ryanair; il compromesso però è quello di viaggiare per il periodo in cui è valida l’offerta, ossia da novembre 2015 a gennaio 2016, nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì.

Bisogna però affrettarsi: per le offerte a 9.99 Euro di Ryanair c’è spazio solo fino a domani per le prenotazioni, bisogna prenotare in pratica fino alla mezzanotte del 12 novembre 2015