Oroscopo del giorno: oggi mercoledì 29 luglio 2015, Toro e Vergine i più fortunati

0
272
oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: oggi mercoledì 29 luglio 2015, Toro e Vergine i più fortunati

L’oroscopo di oggi prevede che i più fortunati di oggi siano Toro e Vergine. Ma vediamo tutti i segni Oroscopo del giorno, oggi mercoledì 29 luglio 2015. Auguriamo buona fortuna.

Ariete: Fortunati in amore ma di più la giornata di oggi sarà positiva anche nel campo lavorativo. Per chi è alla ricerca di un impiego grandi novità in arrivo.

Toro: Oggi 29 luglio sarà la giornata più positiva per voi. I pianeti vi amano! Cogli al volo tutte le opportunità e le sorprese positive che questa giornata ha riservato per te.

Gemelli: Arriverano giorni migliori quindi anche se oggi Mercoledì vi sentirete soli non dovete preoccuparvi. La giornata andrà meglio dal tardo pomeriggio. Un consiglio: siate più aperti con le persone.

Cancro: Buone novità dal mondo del lavoro per chi cerca un impiego stabile. Non dovete decidere subito ma dovete consultarvi con i vostri famigliari che hanno più esperienza. L’amore va a cinque stelle.

Leone: Non dovete spendere soldi a destra e sinistra anche perche ne avrete bisogno per il futuro. La situazione sentimentale è ottima. Pianifica una vacanza anche corta. Ne hai bisogno.

Vergine: Dovete sfruttare la positività di questa giornata per mettere in atto progetti che ci pensate da tanto tempo. L’amore vi riempie il cuore, condividi più pensieri con il tuo partner.

Bilancia: E’ da un po di tempo che avete tralasciato le questioni famigliari quindi in serata vi conviene parlare con i famigliari per evitare brutte sorprese in futuro.

Scorpione: Una mattina splendente in tutti i sensi però non ti devi perdere in pensieri che ti fanno stancare da tanto tempo. Ti conviene chiarire questioni lasciate in sospeso. Vivrai meglio.

Sagittario: Bellissime sorprese in arrivo oggi sia dal lavoro che dal campo sentimentale. Sfruttate al massimo le energie positive per mettere in atto un progetto che vorresti realizzare da tanto tempo.

Capricorno: Se fino a ieri ti sentivi messo da parte dalla tua famiglia oggi capirai che non avevano così torto nel farlo. Cerca di risolvere le questioni personali prima possibile e di essere più socievole con i tuoi amici.

Acquario: Vi sentite stanchi e avete bisogno di una bella vacanza quindi cercate di organizzarvi prima possibile con chi vi sentite al vostro agio.

Pesci: Ottima giornata per pianificare i vostri progetti futuri. Fatte attenzione alle spese.