spot_img

Padova: schianto fra scooter, muore Speedy Pizza 19enne

Un terribile schianto e poi la morte. Questo il bilancio di un incidente ieri sera a Padova tra due scooter che ha tolto la vita ad un ragazzo 19enne, Mohamed Sailane, mentre lavorava come Speedy Pizza. Uno versava in condizioni gravi, l’altro gravissime e purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo.

Le dinamiche dell’incidente

L’impatto è avvenuto intorno alle 21:15 quando nei pressi di un incrocio due scooter, un Aprilia e un Mbk si sono scontrati in maniera violenta. Nel violento scontro , le moto si sono praticamente disintegrate, catapultando entrambi a metri di distanza. I due centauri sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Ad avere la peggio è stato Mohamed Sailane, 19 anni, residente a Taglio di Po. Sul posto per i rilievi e per capire le dinamiche dell’incidente sono giunti gli uomini della polizia municipale. Scioccati i residenti della zona che in passato avevano già denunciato la pericolosità dell’incrocio, teatro di altre tragedie.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles