spot_img

Palermo (Sicilia): Michelle Levigni morta precipitando dal quinto piano

Nella serata di ieri, a Palermo, è morta una bambina di sette anni, Michelle Levigni morta precipitando dal quinto piano, peraltro, subito dopo il trasporto in ospedale. La bambina, di sette anni, ha raccontato la madre, era stata messa in punizione perché aveva rubato una caramella. In particolare, la piccola si trovava nello sgabuzzino con la porta aperta quando ad un tratto ha cominciato a correre fino al balcone dove poi ha consumato questo folle gesto.

I Carabiniere sono a lavoro per ricostruire la vicenda

Non è ancora ben chiaro se Michelle Levigni si sia gettata volontariamente o se non si sia accorta del pericolo. Ad ogni modo, ora i carabinieri stanno cercando di ricostruire la vicenda per conoscere le reali dinamiche; la famiglia, comunque, dalle prime testimonianze sembrerebbe una famiglia per bene, il padre è di Palermo mentre la madre è originaria della Nigeria.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles