Roma: Papa Francesco va dall’ottico a cambiare le lenti

Non è prima volta che Papa Francesco si rivolge al negozio di ottica in via del Babuino, ma questa volta ha scelto di andarci personalmente con l’autista, in un regolare pomeriggio romano. Tra le strade di Roma, cittadini e turisti hanno avuto occasione di vedere Papa Francesco in un fuori programma, ovvero una visita pomeridiana all’ottico. Il Santo Padre si è recato nel pomeriggio in via del Babuino, nei pressi di Piazza di Spagna, per cambiare i suoi occhiali. E’ arrivato in auto accompagnato dal solo autista, si è trattenuto nel negozio per almeno mezz’ora. All’uscita, ha salutato la folla che, nel frattempo, si era riunita fuori.

Il negozio appartiene ad Antonio Spiezia, il quale ha dichiarato che in passato ha avuto modo di riparare gli occhiali del Papa per conto del cerimoniere. In entrambi i casi, Papa Francesco si è raccomandato di “pagare il dovuto” pur senza l’occhio al risparmio, perché non ha voluto una montatura nuova, bensì una semplice riparazione, la prima volta, e il cambio lenti ieri pomeriggio.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,312FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles