spot_img

Pechino( Cina): gettata in un wc pubblico neonata

Cina: È a dir poco sconcertante quello che è accaduto nella giornata di ieri a Pechino. Nella capitale cinese, infatti, una bambina di pochi giorni è stata gettata in un wc pubblico neonata .

Tra l’altro, è sta ritrovata in preda ad un pianto disperato. Non sono ancora note le motivazioni alla base del folle gesto e, soprattutto, da chi sia stato compiuto. La notizia, comunque, è stata riportata dal principale quotidiano cinese Beijing Times che ha fatto sapere che il ritrovamento è stato effettuato dalla polizia locale in seguito a diverse segnalazioni.

La bambina sta bene, ora si cerca il responsabile

Molte persone, infatti, sono state allarmate dal pianto della neonata. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, la piccola ora si trova in ospedale e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Le forze dell’ordine, comunque, stanno indagando per scovare il responsabile.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles