spot_img

Politica, Berlusconi:”Io non mollo, nella vita ho sempre raggiunto i miei traguardi”

«Forza Italia deve tornare ad essere il primo partito italiano”.

Come preannunciato settimane fa Silvio Berlusconi è tornato con un grosso obiettivo: vincere le prossime elezioni e ridiventare Premier. E’ questo il messaggio in  un incontro con 120 amministrattori locali campani. Numeri alla mano secondo il Cavaliere la nuova coalizione, lasciando a casa Alfano e Nuovo Centrodestra, supererebbe di un punto percentuale il Pd:“FI, Lega e Fratelli d’Italia insieme superano di un punto percentuale il Pd. Possiamo tornare ad avere i voti del 2008 e quindi ritornare ad essere maggioranza in Parlamento, recuperando tutti gli elettori moderati che, delusi da questa politica, si sono fatti da parte non andando a votare».

Già si studia la futura squadra. Molti i nomi papabili dopo l’abbandono dell’ex delfino Alfano e di Verdini. In pole position c’è il vicepresidente del Parlamento europeo Antonio Tajani. In campo anche altre ipotesi: Paolo Romani, Mariastella Gelmini e Mara Carfagna. La quadra verrà definita dopo la scelta dei candidati alle amministrative. Una nuova discesa per una nuova avventura:«Forza Italia deve tornare ad essere il primo partito italiano. Io non mollo, nella vita ho sempre raggiunto i miei traguardi». 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles