Polveri sottili ancora alte a Milano, alto rischio blocco traffico ed istituzione targhe alterne

Milano, targhe alterne possibili nei prossimi giorni: livello polveri sottili molto alto

Non è ancora stata presa una decisione, ma ancora il problema esiste e lo spauracchio di un blocco del traffico a Milano è reale e presente.

Infatti, il livello delle polveri sottili è decisamente alto e questo stato di cose perdura da diversi giorni; già lo scorso venerdì abbiamo parlato in questo blog della possibilità che all’inizio di questa settimana il comune di Milano prendesse provvedimenti con targhe alterne e blocco del traffico, al momento però da Palazzo Marino trapela ben poco e non sono stati presi, in tal senso, provvedimenti del genere. Si potrebbe prospettare però il blocco del traffico nei prossimi giorni, almeno così secondo alcune fonti locali; infatti, il livello delle polveri sottili continuerà quantomeno a non scendere anche per via delle condizioni meteo.

In caso di blocco traffico a Milano, si prospetta o un blocco totale del traffico oppure molto più probabilmente un percorso di targhe alterne.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles