spot_img

Rallentamenti su diramazione Roma Sud autostrada A1, info code e traffico

Code e traffico Roma Sud, diramazione autostrada A1: info aggiornamenti

Ci sono code e rallentamenti al momento sull’autostrada A1, nella diramazione Roma Sud; in particolare, sul tratto Terranova – GRA, si registrano intense code con diverse auto incolonnate.

Ad annunciare tutto ciò, è una nota delle 10:28 apparsa sul sito di Autostrade per l’Italia; in particolare, pare che nella carreggiata che conduce verso il grande raccordo anulare e quindi verso Roma, vi sono al momento auto incolonnate, con rallentamenti vistosi. Non ci sono lavori od incidenti segnalati in zona; il traffico attualmente è elevato per via della criticità dell’orario in cui molte auto si immettono sulla diramazione della A1, compresa tra Torrenova ed il GRA. Il traffico risulta sostenuto ed i rallentamenti importanti.

Si spera comunque in un alleggerimento del traffico sulla A1 ed in particolare sulla diramazione Roma Sud, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles