Rallentamenti treni Frecciarossa Bologna – Firenze oggi 4 dicembre 2015: info aggiornamento orari linea AV

AV, rallentamenti sulla Bologna – Firenze: info orari Frecciarossa oggi 4 dicembre 2015

Disagi questa mattina lungo la linea alta velocità tra Bologna e Firenze; in particolare, a causa di un guasto ad un treno, i Frecciarossa hanno subito rallentamenti ed il tratto Bologna – Firenze è stato interessato da operazioni di rimozione del convoglio fermo. Ecco in proposito, la nota di Trenitalia di questo venerdì 4 dicembre 2015:

“Dalle 9.35 la circolazione ferroviaria sulla linea AV Bologna – Firenze è rallentata, in direzione Bologna, per un problema tecnico a un treno fermo nei pressi di San Piero a Sieve. Ritardi fino a 20 minuti per i convogli in viaggio.” Situazione adesso invece tornata alla normalità; sulla linea AV Bologna – Firenze i treni viaggiano regolarmente ed i Frecciarossa stanno diminuendo i ritardi:

“È tornato regolare alle 10.10 il traffico ferroviario sulla linea AV Bologna – Firenze, in direzione Bologna, rallentato dalle 9.35 per un problema tecnico a un treno. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 40 minuti”, questo il comunicato di Trenitalia in merito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles