spot_img

Riccione: 3 diciottenni feriti con coltelli

Riccione: tre diciottenni accoltellati in piazzale Roma. Tre feriti, tra cui uno grave.

 

Era in corso un concerto organizzato da Radio Deejay quando, a Riccione, tre ragazzi diciottenni venivano accoltellati aRiccione, in piazzale Roma. Uno di loro, di origini albanesi e residente a Como, è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale cittadino ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ricostruttivo all’addome. All’origine della disputa, la spartizione delle zone di spaccio in viale Ceccarini.

 

Nella nottata di domenica, tra mezzanotte e mezza e l’una, una rissa scoppiata tra italiani e magrebini ha portato all’accoltellamento di tre diciottenni. Sette le persone arrestate, tutti tra i 18 e i 20 anni, mentre un minorenne è stato denunciato. Arrestati anche i tre feriti, per le accuse di rissa aggravata e lesioni gravissime. Il ragazzo albanese ricoverato in ospedale è stato ferito con un coltello militare all’addome. L’aggressore del giovane è stato identificato e dovrà rispondere di tentato omicidio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles