Roma, incidente in Via Appia: muore 27enne dopo schianto in moto

0
1254

A Roma un terribile incidente in Via Appia provoca la morte di un 27enne dopo lo schianto in moto: coinvolti altri due automobilisti, chiusa via Appia

Terribile l’incidente in Via Appia che questa mattina, intorno alle 12, ha provocato la morte di un ragazzo di 27 anni a Roma. L’incidente avvenuto nel Genzano, ha coinvolto anche altri due automobilisti rimasti feriti dall’impatto. Secondo le ricostruzioni, lo scontro è avvenuto una Citroen Berlingo che svoltava a sinistra per immettersi su viale delle Regioni verso Genzano. Subito dopo il fortissimo impatto però per il giovane che guidava una Honda 900 non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento di una eliambulanza atterrata in un campo sportivo vicino al luogo dell’incidente in Via Appia.

Sul posto del triste evento, sono subito intervenuti i vigli urbani di Genzano, la polizia stradale di Albano e gli agenti del pronto soccorso del 118. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra auto. I passeggeri feriti sono stati subito trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti. Non si hanno ancora notizie sul loro stato di salute. Nel frattempo però la Via Appia è stata chiusa in entrambe le direzioni.