spot_img

Roseto Capo Spulico(Cosenza): rubano auto al nonno e si schiantano. Un Morto

Roseto Capo Spulico(Cosenza). Terribile incidente nella notte per tre giovani ragazzi sull’auto del nonno del guidatore. A causa dell’alta velocità hanno perso il controllo e si sono ribaltati più volte. Un morto e due feriti è il tragico bilancio. A perdere la vita è stato D.P. Per lui inutili i soccorsi e il trasporto all’ospedale “Giannettasio” di Rossano. 

Il fatto è accaduto intorno alle 23. I tre ragazzi si impossessano dell’auto del nonno di uno di loro. L’alta velocità e l’inesperienza, però, giocano loro un brutto scherzo. L’auto perde aderenza e inizia a ribaltarsi per arrestarsi molto dopo.  Il bilancio è grave. D.P. è deceduto nella notte in sala operatoria, a causa ddi diverse lesioni interne e delle fratture riportate su tutto il corpo. Se la cavano meglio, invece, l’autista invece, rimasto illeso,  e il terzo ragazzo che versa ancora in gravi condizioni nel reparto di neurochirurgia dell’Ospedale di Cosenza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,029FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles