spot_img

Salvini all’attacco:” Legge Fornero infame, Governo Renzi ladro”

Dopo un po’ di silenzio riecco Matteo Salvini. Il leader del Carroccio non le manda di certo a dire e anche questa volta spara a zero su tutti e tutto. Intervenuto al programma “Agorà” ha detto la sua sul caso profughi, sul Governo Renzi, sulla Legge Fornero e su tanti altri argomenti.

Il leghista inizia sul suo ruolo attuale smentendo tutte le voci che lo vedono prossimo candidato premier:”Io non mi sento leader – ha dichiarato candidamente ieri Matteo Salvini, intervenendo ad Agorà su Rai 3 – Sono una persona normale e se gli italiani, così come sembrano dire i sondaggi, accordano fiducia a me e alla Lega significa che hanno bisogno di normalità. Il mio obiettivo politico è mandare a casa Renzi, non andare al Governo“. Poi si sposta anche sullo scottante caso immigrazione:” Io sono contento se mio figlio va a scuola con bambini di nazionalità diversa – ha detto – perché mi piace il confronto di culture e lingue diverse. Diventa un arricchimento. Ma se i bambini italiani diventano una minoranza in classe, non c’è più confronto, ma solo casino». Su Renzi e la Legge Fornero, invece, non ci va leggero:” Governo Renzi ladro di pensioni, È indegno lasciare le persone senza pensione e salario. Il Governo si convinca: La Fornero va cambiata. La sua Legge è infame”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles