spot_img

SAN GIORGIO A CREMANO: Antonio Bani si suicida dopo aver sparato alla moglie

Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri mattina a San Giorgio a Cremano. Un vigilante Antonio Bani, ha tentato di uccidere la moglie Carmela Lembo per poi togliersi la vita. La moglie è ricoverata all’ospedale ‘Loreto Mare’ di Napoli dove è fuori pericolo di vita. Ancora incerte le cause dell’insano gesto.

Il tutto è accaduto ieri mattina. L’uomo, 55enne, ha sparato senza un preciso motivo alla moglie colpendola tre volte in tre differenti parti del corpo. Fortunatamente Carmela Lembo è riuscita ad uscire di casa e chiamare aiuto. Ad accorgersene sono stati i vicini di casa, allarmati e scandalizzati. Dopo aver chiamato i soccorsi, che tardavano ad arrivare, ad accompagnare la donna in ospedale è stato proprio uno di loro. Carmela si trova adesso al Loreto Mare e le sue condizioni sono ancora poco chiare. La donna ferita è sorella di Carlo, ex consigliere comunale e candidato sindaco, non eletto, alle ultime elezioni a San Giorgio a Cremano.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles