spot_img

San Giorgio Morgeto: bambino di 11 anni muore durante festa del paese

Ha avuto un malore ed è morto improvvisamente un bambino undicenne a San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria. Era in corso la festa del paese, quando il piccolo ha avuto un malore, morendo dopo qualche ora all’ospedale di Polistena, dov’era stato prontamente trasportato da un’ambulanza. La festa di ieri sera, così come altre manifestazioni in programma, è stata annullata in segno di lutto.

Aveva solo undici anni il bambino morto ieri a San Giorgio Morgeto, durante la festa del paese. Stava salendo su un trenino che percorre le vie del paese quando è stato colpito da un malore. Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, hanno soccorso la vittima e un’ambulanza aveva provveduto a raggiungere l’ospedale di Polistena, dove l’undicenne è spirato poco dopo. Secondo gli accertamenti effettuati, la morte è da attribuire a cause naturali.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles