spot_img

Santa Croce del Sannio: per Salvatore Girardi e Maria Mercurio incidente mortale

Incidente mortale ieri pomeriggio nei pressi della Statale 88 –  Santa Croce del Sannio, Campobasso dove hanno perso la vita due cognati, Salvatore Girardi 73 anni e Maria Mercurio 80 anni. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause ancora incerte, ha perso il controllo e letale è stato l’impatto con il guard rail che ha letteralmente spezzato la vettura in due. Inutili i soccorsi.

I due cognati erano di ritorno da un centro per anziani di Santa Croce con un Opel Astra quando l’uomo alla guida, si ipotizza, abbia avuto un piccolo malore che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto. Lo schianto sul guard rail è stato violentissimo e i due sono morti sul colpo.  Sul posto sono giunti tutte le forze dell’ordine che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due cognati. Sul luogo dell’incidente, avvisati immediatamente,  sono poi giunti anche i familiari delle vittime che non credevano ai loro occhi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles