spot_img

Sassuolo: Marco Casali muore in moto a 46 anni

Un tragico incidente ha scosso ieri SassuoloMarco Casali ha perso la vita a causa di un violento impatto con un’altra auto lungo la circonvallazione. Subito dopo la collisione la moto è andata in fiamma ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia municipale. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dello sfortunato motociclista.

Il fatto è accaduto intorno alle 17:30 di ieri quando un uomo, G.G., 77enne, con la sua auto, una Panda, ha impostato la svolta. Da dietro però arrivava Marco Casali che ignaro del pericolo ha pensato di riuscire a scartare sulla sinistra e evitare l’auto, ma sfortunatamente non ha fatto neanche in tempo a reagire e frenare.  L’impatto tra la Bmv del centauro e l’auto dell’anziano è violentissimo. La Bmw ha preso immediatamente fuoco e i primi soccorsi, che  hanno tirato fuori dalle fiamme Casali, sono stati inutili. A testimonianza la parte anteriore della Fiat, di cui resta poco, e i rottami che sono volati anche a distanza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles