Sciopero aerei domani 24 novembre 2015, info orari: numerosi voli a rischio

0
260

Domani martedì 24 novembre 2015 sarà la volta dello sciopero degli aerei, voli a terra

Confermato lo sciopero, confermata la vera e propria giornata di passione per chi deve prendere gli aerei nella giornata di domani, martedì 24 novembre 2015.

E’ previsto infatti uno sciopero delle principali aziende e compagnie che si occupano della mobilità aerea; lo sciopero degli aerei è previsto dalle ore 13:00 fino alle ore 17:00, durerà quindi ben quattro ore l’astensione da lavoro. Potrebbero, in tal senso e come scritto giorni fa anche nel nostro sito, rischiare di saltare i piani di molti passeggeri, con non pochi disagi per migliaia di utenti che hanno prenotato i voli per domani, martedì 24 novembre 2015. Lo sciopero, entrando nel particolare, riguarderà le seguenti società: Enav, Alitalia Sai, Aeroporti di Roma (ossia Fiumicino e Ciampino), Aviapartner Handling e Aviation Services.

Proclamato dai più importanti sindacati del settore, così come dai sindacati confederali quali CGIL, CISL e UIL, lo sciopero degli aerei avrà caratura nazionale e sarà importante quindi informarsi con la compagnia con cui si è prenotato il volo per informarsi circa eventuali problemi che potrebbero sorgere o meno dall’astensione da lavoro.