Sciopero ATAC Roma 13 gennaio 2016, info orario stop mezzi trasporto pubblico nella capitale

0
258

Tram, bus e metro a rischio a Roma per quattro ore il prossimo 13 gennaio 2016 a causa dello sciopero ATAC

Se attualmente, in questo fine anno 2015, i romani stanno guardando con molto sospetto ai livelli di inquinamento e di smog nell’aria con i contestuali disagi arrecati dal blocco del traffico o dalle limitazioni, l’intera città di Roma inizia a guardare con ansia al 13 gennaio 2016, data del nuovo sciopero ATAC.

Per quella data infatti, è previsto un nuovo importante sciopero dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Roma; lo sciopero ATAC non durerà, qualora venga confermato e quindi posto in essere, per 24 ore bensì per 4 ma tanto basta per arrecare disagi ad una città, come quella di Roma, che sta ospitando il Giubileo e che, come detto sopra, sta già subendo notevoli disagi per via dell’inquinamento e dell’allarme smog. Lo sciopero ATAC in particolare, durerà dalle ore 8.30 fino alle ore 12:30 di mercoledì 13 gennaio 2016.

Non è ancora chiaro se, contestualmente allo sciopero ATAC, sarà intrapreso anche quello della TPL e della Cotral, le altre due società che gestiscono il servizio di trasporto pubblico locale a Roma; per il 13 gennaio 2016 quindi occhio a bus, metro e tram.