spot_img

Sciopero ATM Campobasso revocato, info dettagli 16 novembre 2015

Campobasso, revocato sciopero ATM: servizio regolare il 16 dicembre 2015

Da fonti locali, si apprende come lo sciopero a Campobasso dell’ATM, l’azienda di trasporto pubblico locale del capoluogo molisano, è stato revocato.

Annunciato nei giorni scorsi, oggi tirano un gran sospiro di sollievo tutti i pendolari e gli utenti non solo di Campobasso ma in generale del Molise che ogni giorno si recano e si muovono all’interno del capoluogo; lo sciopero dell’ATM di Campobasso sarebbe stato inserito all’interno di un momento davvero critico per il trasporto pubblico locale, con diverse aziende e diverse società in sciopero lungo tutto lo stivale sia per la crisi economica che le sta colpendo e sia per richiamare l’attenzione sulla situazione del personale da parte di cittadini ed organi competenti.

Come detto, a Campobasso niente sciopero ATM per lunedì 16 novembre 2015; la situazione sarà dunque regolare, con autobus e mezzi in orario e regolarmente in strada per espletare in maniera regolare uno dei servizi principali forniti all’intera cittadinanza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles