spot_img

Sciopero benzinai 20 e 21 ottobre 2015: info orari, astensione in autostrada

Autostrade, sciopero benzinai i prossimi 20 e 21 ottobre 2015

Saranno 48 ore di sciopero molto turbolente quelle che avranno luogo nei giorno 2o e 21 ottobre 2015; infatti a scioperare saranno i benzinai dei rifornimenti autostradali e questo non potrà fare altro che comportare notevoli disagi specie per chi abitualmente percorre per lavoro grandi distanze.

Ad annunciare lo sciopero dei benzinai sulle autostrade, sono i gestori aderenti a Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio, i quali daranno anche luogo ad un presidio e ad una manifestazione presso la più importante società concessionaria di autostrade, ossia ovviamente l’Autostrade per l’Italia, la cui sede è per l’appunto a Roma, presso via Bergamini 50; il tutto avrà luogo giorno 20 ottobre 2015, con inizio alle 11. In particolare, i gestori delle pompe di benzina presenteranno al Tar del Lazio ricorsi con il decreto del Governo ed i vari bandi di gara dei concessionari; la motivazione viene così spiegata in una nota degli organizzatori dello sciopero: “Dopo lunghi mesi di assoluta inerzia , i ministeri delle Infrastrutture e dello Sviluppo economico hanno dato alla luce un Decreto che si traduce, tra affermazioni di principio ambiziose e codicilli che immediatamente le negano, in un beffa sia per quanti vi operano che per i consumatori”.

Lo sciopero dei benzinai inizierà quindi martedì 20 ottobre 2015 e durerà 48 ore, fino alla mezzanotte tra il 21 ed il 22 ottobre 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles