spot_img

Sciopero Cotral, stop mezzi oggi martedì 10 novembre 2015: aggiornamento

Stop mezzi Cotral, sciopero nella giornata odierna: disagi nel Lazio

E’ iniziato da poco meno di un’ora lo sciopero Cotral, l’azienda regionale di trasporto pubblico nel Lazio; lo sciopero è infatti iniziato oggi, martedì 10 novembre 2015, a partire dalle ore 12:30.

Lo sciopero Cotral durerà quattro ore, dunque disagi in vista in tutto il Lazio e quindi anche a Roma fino alle 16:30; tutto sommato nella capitale al momento non si registrano grosse difficoltà visto che tanto i mezzi ATAC quanto quelli TLP viaggiano regolarmente e non sono interessati dallo sciopero. In poche parole, i mezzi del trasporto pubblico cittadino di Roma viaggiano regolarmente, il problema è per i trasporti nel Lazio. Si avvertono in tal senso i primi disagi per via dello sciopero; da adesso e fino a tutto il primo pomeriggio, momento ‘caldo’ per il rientro di pendolari e studenti, la situazione sarà critica e con diversi disagi.

Lo sciopero, come detto, terminerà sempre nella giornata di oggi, martedì 10 novembre 2015, alle ore 16:30.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles