spot_img

Sciopero CTM Cagliari, a rischio mezzi di trasporto pubblico locale oggi 12 novembre 2015

Cagliari, sciopero mezzi CTM: dalle 11 alle 15 astensione da lavoro dei lavoratori della società

Sciopero oggi a Cagliari nei trasporti pubblici; la CTM infatti, la società che gestisce il trasporto pubblico locale nel capoluogo sardo, ha annunciato in questo giovedì 12 novembre 2015 un’astensione da lavoro da parte dei suoi dipendenti.

In particolare, sono i sindacati ORSA, CISAL e FTS ad aver indetto uno sciopero che potrebbe recare non pochi disagi ad una città come Cagliari che, per la sua conformazione, vede un ampio uso da parte dei suoi cittadini dei mezzi pubblici. Lo sciopero comunque, non intaccherà la prima fascia di criticità, con i pendolari e gli studenti del mattino che potranno tranquillamente prendere i mezzi pubblici di Cagliari, il problema sarà invece tra le 11 e le 15, quando inizieranno le 4 ore di sciopero dei lavoratori CTM.

Si consiglia di vedere bene gli orari delle corse e di possibilmente spostarsi andando a vedere come poter conciliare con gli orari sopra indicati dello sciopero di oggi, giovedì 12 novembre 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles