spot_img

Sciopero CTT Nord oggi 11 novembre 2015, stop mezzi trasporto pubblico in diverse città della Toscana

Toscana, sciopero del personale della CTT Nor: info orari oggi mercoledì 11 novembre 2015

Sciopero della società CTT Nord oggi, mercoledì 11 novembre 2015; si tratta di un’astensione da lavoro che sta creando non pochi disagi in Toscana, essendo questa una società che gestisce il trasporto pubblico locale in diverse importanti città della regione quali Lucca, Pisa, Livorno, Massa e Carrara.

Lo sciopero sta avendo diverse tipologie e diversi orari in ciascuna delle città interessate; in particolare, a Lucca lo sciopero della CTT Nord inizia oggi alle 15 e dura fino alle 19; a Massa ed a Carrara invece è già iniziato ed andrà dalle 11 alle 15; a Pisa da mezzogiorno alle 16; a Livorno dalle 17.20 alle 21.20. Nelle città di Massa e Carrara, già i primi disagi iniziano a farsi sentire, tuttavia lo sciopero del trasporto pubblico qui si interromperà alle 15:00 e dunque manca poco per far ritornare alla normalità la situazione. Nelle altre città toscane invece, lo sciopero CTT Nord deve ancora iniziare; in molti sperano di arrivare a prendere il proprio mezzo ed evitare di essere penalizzati dall’astensione da lavoro, dunque è bene tenere a mente gli orari sopra elencati al fine di evitare sorprese una volta iniziato lo sciopero.

Oltre che nelle cinque città in cui la CTT Nord gestisce il servizio di trasporto pubblico, lo sciopero in questo mercoledì 11 novembre 2015 creerà disagi anche a Prato, Empoli, Pistoia ed Arezzo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles