spot_img

Sciopero ferrovie sabato e domenica: stop treni il 24 e 25 ottobre 2015

Il 24 e 25 ottobre 2015 sciopero nelle ferrovie: astensione da lavoro del personale RFI, a rischio molti treni

Sciopero e disagio alle porte per tanti pendolari; nel cuore del prossimo week end infatti, il prossimo 24 ottobre 2015 e 25 ottobre 2015 vi sarà un’astensione da lavoro del personale ferroviario del gruppo RFI, gestore degli impianti ferroviari nel nostro paese.

Lo sciopero, per la precisione, partirà alle ore 21:00 di sabato 24 ottobre 2015 e terminerà domenica 25 ottobre 2015 sempre alle ore 21:00; 24 ore quindi di sciopero, un’astensione da lavoro che è stata proclamata dai sindacati CAT Esecutivo Nazionale, CUB Trasporti ed USB Lavoro Privato e che sta mettendo in ansia molti pendolari i quali temono e non poco per i propri spostamenti visto che si tratta di uno stop ai mezzi ferroviari proprio in pieno week end. Lo sciopero viene effettuato contro l’ennesimo, secondo i sindacati, ribasso previsto nel prossimo CCNL per quanto riguarda i lavoratori del settore ferroviario, contro i turni massacranti e contro soprattutto la paventata privatizzazione di altre fette importanti del settore FS.

Lo sciopero quindi inizierà sabato sera; saranno 24 ore di passione per i passeggeri del vettore ferroviario, in molti sperano di poter avere il proprio treno garantito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles