spot_img

Sciopero insegnanti scuola lunedì 15 febbraio 2016: professori si fermano, orario stop delle lezioni e info

Stop lezioni ed insegnanti astenuti da lavoro: info dettagli sciopero della scuola

Stop lezioni, niente didattica e professori che incrociano le braccia; è questo lo scenario a cui si potrà assistere il prossimo lunedì 15 febbraio 2016, a causa dello sciopero insegnanti scuola proclamato dai sindacati di base e da quelli confederali.

Lo sciopero degli insegnati della scuola è motivato ancora una volta contro il decreto ‘buona scuola’ voluto dal governo Renzi, ritenuto peggiorativo e non migliorativo per il settore dell’istruzione in generale; gli insegnanti ed i professori rivendicano in particolare maggiore attenzione alla loro condizione e soprattutto maggiori investimenti nel mondo della scuola, dell’educazione e dell’istruzione. Lo stop lezioni è stato decretato nei giorni scorsi, quando si è data ampia conferma che lo sciopero insegnanti sarebbe diventato realtà e che i margini per una trattativa per evitarlo sono molto labili e stretti.

Per tutta la giornata di lunedì 15 febbraio 2016, si potrebbe assistere in diversi istituti scolastici allo stop lezioni ed all’astensione dei professori aderenti allo sciopero degli insenanti. Maggiori informazioni sull’astensione dalla scuola verranno comunque rese disponibili sul finire di questa settimana.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles