spot_img

Sciopero personale ferroviario rinviato: treni regolari il 24 ed il 25 ottobre 2015

Treni, sciopero rinviato: sarà tutto regolare tra sabato e domenica prossima

Novità importante in vista dello sciopero del 24 e 25 ottobre 2015; infatti, proprio tale sciopero è stato scongiurato per via del differimento ad altra data della serrata del personale ferroviario, il quale aveva messo in allerta migliaia di pendolari.

Ecco infatti di seguito la nota del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: “Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti ha ordinato il differimento ad altra data dello sciopero proclamato da CAT CUB USB dalle 21,00 del giorno 24 alle 21,00 del giorno 25. La circolazione ferroviaria sull’intera rete sarà pertanto regolare.” Dunque niente sciopero: la notizia è stata confermata, la serrata e le relative proteste del personale ferroviario, sono rinviate a data da destinarsi, non comunque in questo week end. I treni nei giorni del 24 e 25 ottobre 2015, circoleranno regolarmente: in tanti in questi giorni avevano disdetto viaggi o rinviato appuntamenti per il timore di restare a piedi e senza possibilità di muoversi con i treni.

Lo sciopero del personale ferroviario era stato proclamato per protestare contro l’ennesimo ribasso previsto nel CCNL e per le condizioni di lavoro definite massacranti, oltre che per un’altra paventata ondata di privatizzazioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles