spot_img

Sciopero personale ferrovie, stop treni nei giorni 24 e 25 ottobre 2015

Sciopero 24 e 25 ottobre 2015, confermato stop treni per astensione personale ferrovie

Annunciato nei giorni scorsi, lo sciopero del personale delle ferrovie è ormai alle porte ed arriva in un momento in cui, tra le altre cose, le ferrovie hanno vissuto momenti di autentica passione da nord a sud per via del maltempo, il quale ha messo in difficoltà le infrastrutture.

L’astensione da lavoro del personale delle ferrovie del gruppo RFI, gestore degli impianti ferroviari nel nostro paese sarà, per la precisione, dalle ore 21:00 di sabato 24 ottobre 2015 alle ore 21:00 di domenica 25 ottobre 2015; 24 ore quindi di sciopero proclamato dai sindacati CAT Esecutivo Nazionale, CUB Trasporti ed USB Lavoro Privato e certamente non mancherà di mettere in allerta molti pendolari i quali temono e non poco per i propri spostamenti visto che si tratta di uno stop ai mezzi ferroviari proprio in pieno week end. Lo sciopero viene effettuato contro il ribasso previsto nel prossimo CCNL per quanto riguarda i lavoratori del settore ferroviario, contro i turni massacranti e contro soprattutto la paventata privatizzazione di altre fette importanti del settore FS.

Lo sciopero quindi inizierà sabato sera; saranno 24 ore di passione per i passeggeri del vettore ferroviario, in molti sperano di poter avere il proprio treno garantito.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles