spot_img

Sciopero RFI in Toscana oggi 13 novembre 2015, info aggiornamenti in tempo reale circolazione treni

Treni, circolazione a singhiozzo in Toscana per lo sciopero personale RFI: info situazione in tempo reale

Come annunciato sia da un comunicato di Trenitalia e sia da un nostro articolo, sta procedendo in queste ore lo sciopero dei lavoratori RFI in Toscana.

L’astensione da lavoro del personale di Rete Ferroviaria Italiana, è iniziata stamane alle 9; per fortuna, lo sciopero non sta comprendendo le fasce orarie più delicate da un punto di vista di utenza dei pendolari e dunque non sembrano esserci stati disagi nelle prime ore del giorno, al contrario invece di quanto sta accadendo in queste ore. Diversi i treni regionali saltati, diversi collegamenti tra le principali città della Toscana risultano procedere con estrema difficoltà; Trenitalia sta invitando i suoi utenti ad informarsi al meglio prima di prendere i treni regionali, visto che lo sciopero odierno di RFI sta interessando esclusivamente il traffico locale e non invece quello dei treni a lunga percorrenza, i quali al contrario sembrano procedere regolarmente e senza difficoltà.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità per gli utenti della Toscana soltanto dopo le 17:00, anche se nel comunicato con cui i principali sindacati del settore annunciavano lo sciopero, non si escludevano prolungamenti degli orari di astensione da lavoro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles