spot_img

Sciopero RFI in Toscana, treni a rischio in tutta la regione venerdì 13 novembre 2015

Toscana, treni locali a rischio per via dello sciopero del prossimo 13 novembre del personale RFI

E’ stato indetto per venerdì 13 novembre 2015 uno sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana nella regione Toscana; lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dunque, non riguarderà l’intero territorio nazionale, bensì quello regionale toscano. Di seguito, il comunicato di Trenitalia in cui si danno indicazioni in merito l’astensione dal lavoro del personale RFI:

“Le Segreterie Regionali toscane delle sigle sindacali FILT, FIT e UILT, hanno proclamato uno sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione dei treni dalle ore 9.00 alle 17.00 di venerdì 13 novembre. La circolazione dei treni a lunga percorrenza sarà regolare. Durante lo sciopero il programma di circolazione dei treni Regionali potrà subire modifiche o cancellazioni che saranno opportunamente comunicate alla clientela. Variazioni al servizio potrebbero verificarsi anche prima o dopo gli orari della protesta sindacale”.

Dunque potrebbe essere una giornata di passione per l’utenza in Toscana per via dello sciopero del personale RFI; treni comunque garantiti, come si può notare dalla fascia di orario interessata dall’astensione, negli orari di punta ed in quelli più critici per studenti e pendolari.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles