spot_img

Sciopero Teatro La Scala, spettacolo ridimensionato oggi 12 novembre per Roberto Bolle

Roberto Bolle si esibirà ugualmente al Teatro La Scala nonostante lo sciopero di oggi, ma lo spettacolo sarà ridotto

Si farà ugualmente il balletto con Roberto Bolle stasera, giovedì 12 novembre 2015, al teatro ‘La Scala‘ di Milano.

Il più famoso ballerino italiano nel mondo, si esibirà ugualmente nonostante lo sciopero dei tecnici del teatro La Scala; l’astensione da lavoro, già annunciata nei giorni scorsi, è in merito ai nuovi contratti per le nuove figure da assumere, tra tecnici ed altro, per i quali i sindacati hanno annunciato battaglie per via sia del merito che della modalità di tali contratti, criticando soprattutto il tour over previsto dalla direzione de La Scala di Milano. Pur tuttavia comunque, Roberto Bolle sarà ugualmente in scena, come detto; in particolare, il ballerino si esibirà con ‘L’Histoire de Manon’; a volere ugualmente lo spettacolo, è stato il sovrintendente del teatro La Scala di Milano, Alexander de Pereira.

Lo spettacolo di Roberto Bolle però subirà dei ridimensionamenti; lo sciopero infatti di alcune figure, farà sì che l’appuntamento con il pubblico venga rispettato, ma al contempo ci saranno alcune modificazioni dell’esibizione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles