spot_img

Sciopero treni 26 e 27 novembre 2015: stop servizio ferroviario, info orario e modalità

Stop treni Trenitalia, Italo e Trenord per sciopero nei giorni 26 e 27 novembre 2015

Sciopero nazionale e tanti disagi per gli utenti in vista; infatti, il 26 ed il 27 novembre 2015 è previsto uno sciopero del personale ferroviario che metterà a dura prova il trasporto per mezzo dei teni.

Lo stop ai treni è previsto per giovedì 26 novembre 2015 e durerà 21 ore, coinvolgendo quindi buona parte anche del venerdì 27 novembre 2015; insomma, sembra davvero che lo sciopero potrebbe coinvolgere un’ampia fetta di utenza e soprattutto di pendolari in giornate calde, come quelle del giovedì e del venerdì, solitamente frequentata da diversi utenti. Lo sciopero, in particolare, riguarderà i dipendenti dei maggiori organi e delle maggiori società che si occupano del trasporto ferroviario: da RFI a Trenitalia, da Italo e Trenord, tutto il comparto a livello nazionale sarà in sciopero nei giorni 26 e 27 novembre 2015.

Le stesse società interessate, in vista del presumibile stop ai treni per i giorni 26 e 27 novembre 2015, consigliano di informarsi presso siti e call center di Trenitalia, RFI, Trenord e GTV per verificare la possibilità di viaggiare con i treni desiderati in quei giorni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles