spot_img

Sciopero treni Piemonte revocato 8 e 9 ottobre 2015. Info e orari

Sciopero Regione Piemonte del personale Trenitalia, previsto per l’8  il 9 Ottobre 2015, revocato: ecco tutti i dettagli e le informazioni utili.

 

Una buona notizia può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i pendolari piemontesi: lo sciopero dei treni, indetto per l’8  e il 9 ottobre 2015 è stato revocato. Entrando nel dettaglio, lo sciopero era stato voluto, a livello regionale, dalle segreterie di Filt, Fit, Ugl e Uilt e avrebbe fatto serrare le braccia al personale Trenitalia in tutta la Regione Piemonte. Alla luce di questa decisione, erano già stati annunciati dei notvoli disagi dalle ore 21 dell’8 ottobre e per tutta la giornata del 9, sino alle 21. Tuttavia, l’allarme è rientrato, grazie a un comunicato ufficiale con il quale le segreterie regionali delle sigle già citate hanno revocato lo sciopero. Pertanto, si prevede che la circolazione dei treni, che avrebbe dovuto subire dei rallentamenti, sarà, invece, regolare.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles