Sciopero Trenitalia in Piemonte il 12 novembre 2015: rischio per i treni da e per Torino

0
232

Piemonte, possibile sciopero di 24 di Trenitalia il prossimo 12 novembre 2015

Possibili disagi negli spostamenti con i treni il prossimo giovedì 12 novembre 2015 in Piemonte; infatti, per quella data è previsto uno sciopero di Trenitalia e quindi spostarsi da e per Torino, così come per tutte le altre località del Piemonte, potrebbe risultare difficile.

Lo sciopero di Trenitalia in Piemonte è stato confermato nei giorni scorsi; l’agitazione dovrebbe riguardare gran parte del personale dell’azienda che lavora in Piemonte: diversi pendolari e studenti, tra i più assidui frequentatori della ferrovia, adesso sperano che tale sciopero possa essere revocato ed in tal modo eliminato lo spettro funesto dei disagi. Lo sciopero di Trenitalia mette a rischio in Piemonte diversi treni, sia regionali che a lunga percorrenza, mentre non dovrebbero esserci problemi per quanto concerne i servizi sul Frecciarossa ed in generale sull’Alta Velocità.

Lo sciopero di giorno 12 di Trenitalia in Piemonte, dovrebbe anticipare quello previsto a carattere nazionale per il prossimo 26 novembre 2015 e che potrebbe coinvolgere tutte le società che svolgono il servizio ferroviario.