Sciopero Trenord oggi venerdì 6 novembre 2015, info orario e treni a rischio

0
309

Treni a rischio oggi venerdì 6 novembre 2015 per lo sciopero Trenord

Dalle 9 di questa mattina è iniziato lo sciopero della Trenord, azienda di trasporto ferroviario locale che opera soprattutto in Lombardia e che ha diverse corse in altre parti del nord Italia.

Lo sciopero della Trenord non mancherà di causare disagi soprattutto a Milano, visto che la stazione centrale del capoluogo lombardo è capolinea di numerosi treni Trenord, utilizzati soprattutto dai tanti pendolari che specie di venerdì mattina vanno o tornano da Milano. Lo sciopero, come detto, è iniziato alle 9 di questo venerdì 6 novembre 2015; la fine dell’astensione dei lavoratori dei treni Trenord è prevista per le 17 e dunque sono fatte salve in ogni caso le fasce più critiche per i pendolari, quelle che vanno dalle 7 alle 8 del mattino e dalle 18 alle 20. Ad essere coinvolto in eventuali ritardi o cancellazioni a causa dello sciopero Trenord, è il Malpensa Express che collega Milano Centrale con l’aeroporto e Bellinzona sempre con lo scalo nel varesino.

Lo sciopero Trenord viene comunque monitorato sul sito della società, in cui è possibile trovare quelle che sono le corse a rischio e gli eventuali mezzi sostitutivi.