spot_img

Scommesse: i pronostici della 3a giornata di Serie B

Si giocherà domani sabato 19 settembre alle ore 15:00 la terza giornata del campionato di Serie B. Tante le sfide affascinanti. Proviamo a descriverle e pronosticare gli esiti per andare in cassa.

Ad Ascoli arriva il Cesena, una delle candidate alla promozione finale. Dopo la sconfitta con l’Entella i bianconeri cercheranno subito di voltare pagina. Partita ricca di gol si preannuncia al San Nicola di Bari dove il Pescara di Oddo non verrà di certo a fare una passeggiata. Altra sfida dal pronostico facile ma non scontato per il Cagliari, altra squadra in lotta per il titolo,  che ospiterà l’Avellino, mentre il Novara, ancora a zero punti, ospiterà l’Entella in 90 minuti molto equilibrati. Il Perugia ospiterà il Crotone in una gara che promette molti gol, stesso pronostico della gara tra Pro Vercelli e Latina. La sorpresa Salernitana ospiterà la delusione Spezia. Gli ospiti non possono più sbagliare ma fare punti all'”Arechi” non sarà facile. Un pareggio potrebbe accontentare tutti. Chiudiamo con Trapani-Lanciano e Vicenza-Como. Nella prima partita i siciliani in casa possono dire la propria e molto probabilmente porteranno a casa l’intera posta in palio. Stesso obiettivo per il Vicenza di Pasquale Marino contro il neopromosso Como.
Ascoli- Cesena X2
Bari-Pescara  Over 2,5
Cagliari-Avellino 1
Novara-Entella X-Under 2,5
Perugia- Crotone  Over 2,5
Pro Vercelli-Latina  X-Under 2,5
Salernitana-Spezia  X- Gol
Trapani-Lanciano 1
Vicenza-Como 1
Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles