spot_img

Seria A, il programma della 3a Giornata

Archiviata la pausa per le nazionali sabato torna in campo la Serie A.  Giornata che vedrà ben tre anticipi in vista dell’inizio della Champions League martedì e dell’Europa League Giovedì.  Attesa per la risposta dei campioni d’Italia ancora a zero in classifica, mentre il big match sarà il derby tutto milanese tra Inter e Milan.

Ad aprire la terza giornata saranno due anticipi delle 18: la Fiorentina del neo allenatore Paulo Sousa ospiterà il Genoa, mentre la neopromossa Frosinone affronterà la Roma di Garcia. Alle 20:30, invece, i bianconeri cercheranno i primi punti in questo campionato contro il Chievo a punteggio pieno. Queste le gare di domenica: Verona-Torino, Empoli-Napoli, Palermo-Carpi, Sampdoria-Bologna, Sassuolo-Atalanta, Lazio-Udinese. Gli occhi saranno, invece, puntati sul derby della Madonnina che andrà in scena a San Siro alle ore 20:30. Inter e Milan si giocano già da settembre una grossa fetta di stagione. Per i nerazzurri attesa per i nuovi Perisic, Felipe Melo e Telles.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,105FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles