SisalPay: Problemi con i pagamenti e prelievi bloccati ecco cosa è successo

0
1693
Sisalpay
Sisalpay

Pagamenti di Sisalpay respinti la motivazione è il buco Milionario di Wirecard.

 

I pagamenti elettronici della carta prepagata SisalPay, Prelievi contatti bloccati e utenti infuriati, Centralino di Sisalpay intasato o non risponde. Sisalpay è finita nella bufera, per la società sono ore a di poco frenetiche. Dopo Il Crack Di Wirecard Sisalpay si è vista bloccare tutte le carte emerse appunto dalla società Wirecard con Marchio Sisalpay.

Cosa succederà ora?

SisalPay a comunicato a tutti i clienti e non mancano ovviamente infuriate da parte degli utenti dove minacciano denunce alle autorità competenti. Come si può leggere sulla pagina ufficiale è stato emerso anche un comunicato stampa che riportiamo.

“Gentili Clienti,
come probabilmente appreso dagli organi di stampa, Wirecard, società tedesca leader mondiale nei servizi finanziari e tecnologici, è oggi al centro della cronaca per motivi che hanno sorpreso sia il mercato che tutti i partner globali, noi compresi che come SisalPay|5 non abbiamo alcuna responsabilità su quanto accaduto al nostro fornitore.
L’autorità di vigilanza bancaria inglese (FCA) ha bloccato preventivamente l’operatività di tutte le carte Wirecard a livello mondiale e di conseguenza anche le vostre carte con brand SisalPay.
Ci scusiamo per gli inconvenienti che questa situazione vi sta arrecando e siamo in campo in prima persona per contenere i disagi verso i nostri Clienti, il nostro primo interesse.
Nei prossimi giorni, infatti, vi contatteremo per trasferire il saldo direttamente su una nuova carta prepagata, emessa in partnership con Banca 5 – Gruppo Intesa Sanpaolo, affinché possiate tornare velocemente ad effettuare pagamenti in tutta tranquillità oppure ricevere indicazioni sulle modalità, per voi più sicure e convenienti, di accredito o rimborso del saldo presente sulle vostre carte.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here