spot_img

Situazione traffico autostrade oggi 5 ottobre 2015, real time code rete autostradale

Traffico autostrade in tempo reale nella mattina di oggi, 5 ottobre 2015, con tutte le info necessarie

Traffico autostrade sempre in fermento sulle carreggiate italiane. Info su tempo, viabilità, code e tutto quello c’è da sapere per chi vuole prendere le autostrade. Aggiornamenti in tempo reale. Un’Ultima ora ci arriva dalla A1 Firenze-Roma dove un veicolo si trova in avaria tra gli svincoli di Orvieto e Fabro, in direzione Firenze; sulla A1 Roma-Napoli personale sulla carreggiata tra Ferentino e Ceprano, in direzione Napoli, causa lavori; problemi anche sulla A18 Messina-Catania dove, per la caduta di una frana, rimarrà chiuso il tratto tra Roccalumera e Taormina, in entrambe le direzioni.

Il traffico autostrade coinvolge anche la A1 Milano-Bologna dove a causa di una perdita di carico accidentale si sono formate lunghe code tra gli svincoli dell’Allacciamento con Ramo Casalecchio e L’Allacciamento A14 Bologna-Borgo Panigale, in direzione Milano; lavori in corso sulla A26 Genova-Gravellona Toce con personale in strada tra l’Allacciamento A4 Torino-Trieste e Romagnano Sesia-Ghemme, in direzione Gravellona Toce; traffico autostrade intenso sulla A4 Milano-Brescia tra la Barriera di Milano Est e Viale Certosa, in direzione Torino.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles