spot_img

Traffico autostrade aggiornamento 6 ottobre 2015 situazione oggi code A4, disagi A18

Aggiornamento traffico autostrade oggi, 6 ottobre 2015 code A4 Torino-Brescia, parzialmente riaperta A18 Messina-Catania

Traffico autostrade oggi 6 ottobre 2015, ecco l’ultimo aggiornamento code sulla rete autostradale: sulla A4 Torino-Brescia code per 1 km nello svincolo tra Nodo di Pero e Cormano in direzione Trieste dovute a traffico intenso; ancora disagi sulla A18 Messina-Catania per lavori in corso tra Taormina e Roccalumera che costringono ad uno scambio di carreggiata. Il tratto è stato riaperto questa notte dopo che la frana aveva reso impraticabile la carreggiata. Un incidente sulla A1 Bologna-Firenze tra Casalecchio e Sasso Marconi, in direzione Napoli, ha causato coda di 1 km; stessa situazione per quanto riguarda la A14 Pescara-Bari per un incidente tra Vasto Nord e Val di Sangro in direzione Autostrada Milano-Napoli.

Traffico autostrade complesso anche nella prima mattinata di oggi, martedì 6 ottobre 2015, sulle carreggiate italiane. In tempo reale ecco la situazione. Sulla A7 Milano-Genova prime code di giornata, causa lavori in corso tra gli svincoli di Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto, in direzione Genova; sulla A16 Napoli-Canosa ripristino mezzi, causa incidente, per mezzo in fiamme, tra Baiano e Avelino Ovest, in direzione Canosa; sulla A4 Milano-Brescia area di servizio chiusa a Brembo, in direzione Brescia e nella stessa autostrade ampio traffico tra gli svincoli di Sesto San Giovanni-Viale Zara e Viale Certosa, in direzione Torino. Traffico autostrade intenso anche sulla A1 Milano-Bologna  dove il personale è in strada a causa di lavori tra Reggio Emilia e Modena Sud, in direzione Bologna; sulla A1 Bologna-Firenze lavori in corso e ampie code tra gli svincoli di Rioveggio e Pian del Voglio, in entrambe le direzioni; per chi si volesse dirigere sulla A14 Pescara-Bari, attenzione alle code causa anche in questo caso di lavori in corso tra gli svincoli di Pescara Città S. Angelo e Allacciamento A25 Torano-Pescara, in direzione Bari.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles