Soggiorno in prigione: recensione stile TripAdvisor di un detenuto

0
295
Soggiorno in prigione: recensione stile TripAdvisor
Soggiorno in prigione: recensione stile TripAdvisor di un detenuto

Un detenuto di Grimby, nel Regno Unito, ha pensato bene di pubblicare su Facebook una, a dir poco, originale recensione sul suo soggiorno in prigione. Perché si sa, ormai siamo tutti critici gastronomici e sentiamo il bisogno di commentare e valutare con attenzione ogni singolo luogo in cui ci rechiamo. Il prigioniero ha deciso di dare un contributo alla comunità, descrivendo nei dettagli il tempo trascorso in galera: dal cibo all’ambiente.

Un soggiorno in prigione da 4 stelle per Christian Willoughby

Il soggiorno in prigione di Christian Willoughby è stato descritto, da lui stesso, come piacevole e rilassante: un luogo minimalista, adatto a sentirsi al sicuro. Postate sul social anche le foto scattate da un i-Pad, inquadrando la cella, i bagni e il cibo. Infine, il galeotto inglese dà un voto alla struttura e all’accoglienza di 4 stelle, in perfetto stile TripAdvisor.

La polizia afferma di non sapere nulla sull’accaduto, dimostrandosi turbata dal gesto del detenuto, condannato per gravi violazioni. Non c’è dubbio, però, che la recensione di Christian WIlloughby sarà presa in considerazione anche dagli altri futuri prigionieri che saranno costretti a “soggiornare nella struttura”. Intanto, ha già guadagnato 2mila condivisioni.