Star Wars Galaxy Heroes aggiornato, il videogame adesso è pronto per nuovi record

0
236

Dopo l’uscita, Star Wars Galaxy Heroes ha avuto grande successo: il videogame è stato aggiornato

E’ già uscito il videogioco ‘Star Wars Galaxy Heroes‘ ed è un autentico successone: proprio così, il videogioco ispirato al nuovo film di Guerre Stellari, l’ultimo della saga e che sta avendo al cinema incassi da capogiro, è tra i primi posti dei videogiochi maggiormente desiderati per questo periodo di Natale.

Disponibile negli scaffali dei migliori negozi di videogame, Star Wars Galaxy Heroes è un videogioco che sta letteralmente andando a ruba; con Guerre Stellari ancora nelle sale e con i botteghini dei cinema che registrano ogni giorno sempre più incassi, Star Wars Galaxy Heroes registrerà indubbiamente ancora tanto altro successo e tanti altri record. Con questo videogame, è possibile lottare con i protagonisti visti nel film di Star Wars o Guerre Stellari in italiano, così come ritrovare tutti i beniamini del pubblico della saga più famosa di fantascienza.

Dagli USA all’Italia, dalla Germania al Giappone, Star Wars Galaxy Heroes sembra essere un successo planetario, proprio come il film. Il videogame inoltre, in questi giorni è stato aggiornato dalla casa produttrice con tutti i nomi dell’ultima pellicola.