Stefania Pezzopane in un video con Simone Colaiuta: scoppia ironia sul web

0
1101

Video con Stefania Pezzopane e Simone Colaiuta dilaga sulla rete

Sta destando non poca curiosità il video che la senatrice Stefania Pezzopane ha realizzato al suo compagno Simone Colaiuta.

La Pezzopane è andata alla ribalta nazionale in occasione del triste evento del terremoto de L’Aquila del 6 aprile 2009; in quel momento Stefania Pezzopane era a capo di una giunta di centro – sinistra alla guida della Provincia de L’Aquila. La sua popolarità crebbe poi enormemente pochi mesi dopo, quando a luglio proprio a L’Aquila si tenne il G8 e la Pezzopane riuscì a ‘strappare’ una foto con il presidente USA Barack Obama, il quale all’atto dello scatto si chinò scherzosamente per ironizzare la differenza di altezza tra i due. Negli anni successivi, Stefania Pezzopane è riuscita a farsi eleggere al Senato della Repubblica, attualmente l’ex presidente della Provincia de L’Aquila ricopre ancora tale incarico, ma è divenuta famosa più nelle pagine di cronaca rosa che in quelle di cronaca politica quando ha annunciato la relazione con Simone Colaiuta, cantante molto più giovane di lei.

Adesso i due hanno realizzato un video in cui parlano proprio della loro relazione; il videoclip vede protagonista Stefania Pezzopane ed il ragazzo ed impazza su internet. La popolarità non è dovuta però ai pregi artistici del video, bensì a tanta ironia scatenata delle immagini; secondo molti, il video è davvero ‘trash’, su Facebook impazzano le battute: in tanti affermano che Stefania Pezzopane poteva risparmiarsi una tale sequenza.