spot_img

Terremoto Calabria: scossa 2.9 con epicentro a Cosenza

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato da Ingv poco fa in provincia di Cosenza, ipocentro poco profondo

Trema la terra in Calabria. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata dai sismografi dell’Ingv pochi minuti fa in provincia di Cosenza. L’epicentro del terremoto è stato individuato a quattro chilometri di distanza dai comuni di Paterno Calabro, Belsito e Malito e a cinque chilometri d Domanico, Dipignano e Marzi.E a sei km da Santo Stefano di Rogliano e Grimaldi.

Secondo le prime informazioni il sisma di moderata intensità, sarebbe stato avvertito dalla popolazione: ciò è dovuto all’epicentro superficiale del terremoto, che si è verificato a soli 8 km di profondità. Su internet ed in particolare sui social network, stanno arrivando le prime segnalazioni accompagnate dall’hashtag #terremoto o #terremoti. Seppur avvertito, non si segnalano al momento danni a cose o persone provovati dal terremoto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles